lunedì 4 aprile 2011

Presentazione del Brand “Io Mi Credo”

Venerdì 2 aprile al COST di  Milano, tra bellissime ragazze e un location super fashion  la prima presentazione ufficiale del marchio “io mi credo”.

Tutti i i viziati della movida milanese hanno potuto visionare e toccare con mano in esclusiva le polo e le t-shirt della collection “Disco”.

Tanti sono rimasti incuriositi dal packing proposto, costituito da un barattolo di latta, con all’interno gli spinaci miracoli…. La T-shirt verde io mi credo.

Sulle note di revival e house, 2 meravigliose ballerine hanno sfoggiato la loro grinta al grido di “io mi credo”.

Possiamo essere soddisfatti di questa prima esperienza, ma è solo il punto di partenza, segui le notti danzanti di “IO MI CREDO” segui il ritmo, segui la bella vita.

confermati i prossimi appuntamenti a cui non potete mancare:

7 maggio Virgin Cafè (presentazione della collection HEROS)
Via Alessio di Tocqueville, 7 - Milano

17 giugno Fiat Open Louge Exclusive happy birthday “io mi credo”

Indirizzo: Via Alessio Di Tocqueville, 3 - Milano

Per info e prenotazioni:

Nessun commento:

Posta un commento